Ultime news…

La primavera è ormai arrivata, e con lei anche tre nuovi bambini che, con qualche lacrimuccia, stanno affrontando il delicato momento dell’inserimento. Non c’è da disperare però perchè il bel tempo ha finalmente permesso ai bambini di correre, giocare sul terrazzo e non pensare troppo alle loro mamme!!

Continuano comunque i nostri progetti educativi… I Cavallini incontreranno a breve un altro mestiere, i Gattini stanno aggiungendo nuovi animali alla loro fattoria e i Pulcini si divertono a sperimentare nuovi materiali…

 

… Con l’arrivo del bel tempo cogliamo l’occasione per partecipare alla merenda che la Scuola dell’Infanzia, come ogni anno, ha organizzato! 

Giovedì 14 e Venerdì 15 Aprile troverete all’entrata (a partire dalle 15.30) un ricco banchetto: torte, muffin, biscotti, pane e Nutella e non solo! Da quest’anno infatti verranno venduti anche creazioni del Laboratorio del riciclo e del Laboratorio di sartoria… Inoltre per i primi 50 ex alunni arrivati ci sarà una divertente “Pesca a sorpresa!!! 

Il ricavato andrà a sostegno delle nostre adozioni a distanza e alla realizzazione di nuovi tendaggi oscuranti e ombreggianti per le sezioni.

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Diario di bordo, News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...